Seguici su:

 

 

 

HOME

LA SOCIETA'

LE SQUADRE

RISULTATI E CLASSIFICHE

SPONSOR

GALLERY

ARCHIVIO STAGIONI

SALA STAMPA

CONTATTI

 

 

 

 a cura di Vincenzo Savelli

 

 

 

STAFF TECNICO: GINO RUSSO SARA’ IL SECONDO DI D’AMICO ANCHE IN B1.


Si completa lo staff tecnico dell’Assitec 2000 Sant’Elia per la stagione 2018/19. Cosi come nella passata stagione, il ruolo di secondo allenatore sarà ricoperto da Gino Russo. La società non ha esitato a riconfermarlo dopo l’ottimo lavoro svolto nel passato campionato.
Russo si è rivelato una bella persona ed un ottimo tecnico, sempre pronto a scherzare nei momenti che lo permettevano, a sudare quando c’era da sudare e dare un giusto consiglio nei momenti fondamentali della stagione. È stato e sarà un valido supporto per mister D’Amico nella preparazione di allenamenti e partite.
Insomma, una persona sulla quale squadra e società possono sempre contare.
“Ringrazio tutta la società dell’Assitec 2000 Sant’Elia che mi ha dato la possibilità di continuare questo progetto a cui credo molto. In provincia di Frosinone non ci sono realtà come Sant’Elia e sono contentissimo di poterne farne parte. L’anno scorso sono arrivato dopo un mese dall’inizio della stagione, invece quest’anno sono felicissimo di poter iniziare sin dall’inizio con la squadra e continuare ad affinare il feeling con Luca D’Amico. Sono convinto che insieme siamo un ottimo staff e che il tempo ci darà altre soddisfazioni dopo la promozione dell’anno scorso. Non vedo l’ora di iniziare e di vedere quel palazzetto stracolmo come nella parte finale del campionato.”
Bentornato a Sant’Elia Gino!!
 


 

 LUCA D’AMICO CONFERMATO IN PANCHINA ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE.


A poco più di un mese dalla splendida promozione in B1 conquistata a Bari, L’Assitec 2000 Sant’Elia è pronta a ripartire per una nuova ed entusiasmante stagione pallavolistica. La società e lo staff tecnico, stanno lavorando tantissimo per allestire una squadra all’altezza del campionato di B1. Un campionato che ci riserverà tante insidie, trasferte lunghe in città importanti contro squadre importanti e forti, ma siamo sicuri che la nostra società non si farà cogliere impreparata. Ci saranno sicuramente volti nuovi, graditissime riconferme e purtroppo qualche addio. Il primo tassello per la stagione 2018/2019 è già stato messo e si tratta di una piacevolissima conferma, il mister Luca D'Amico.

D’Amico si è “guadagnato” la riconferma con i risultati e con l’ottimo lavoro quotidiano svolto in palestra, mostrandosi persona e tecnico di valore.“La scorsa stagione è stata un crescendo di emozioni. La sfida per me era davvero grande.
Costruire una squadra per vincere, assemblare tanti talenti per raggiungere un livello di gioco che ci permettesse di arrivare al nostro obiettivo, non è stato semplice, ma alla fine ciò che è stato raggiunto è stato un traguardo storico per la società e per Sant’Elia che quando c’è stato bisogno di una spinta più ci ha fatto sentire tutto il suo calore. Per la nuova stagione inizio con il ringraziare la società per avermi confermato la fiducia, stiamo allestendo un roster di tutto rispetto per la categoria che andremo ad affrontare, quest’anno come lo scorso anno sarà fatto di lavoro, sudore e tanti sacrifici ma questi devono essere gli ingredienti necessari per arrivare a grandi traguardi. Sono carico e motivato e non vedo l’ora di riabbracciare Sant’Elia e tutti i nostri tifosi e perché no, magari fargli vivere un anno avvincente di bella pallavolo. Continuate a seguirci perché ne vedremo delle belle!!!!”
Bentornato a Sant’Elia Mister!!


© Copyright Sant'Elia Volley